lunedì 21 settembre 2009

Presentato Calogero Cacciatore - Conferenza Stampa


Cacciatore, allora cosa ne pensa della scelta di investire su di lei per la stagione in arrivo?
Beh...il tutto mi rende molto felice e orgoglioso perchè vuol dire che ho lavorato bene lo scorso anno quando sono stato chiamato in causa...grandi compagni, grande sguadra, grandi obiettivi..punteremo in alto...
Si dice che lei abbia ricevuto moltissime offerte da diverse società quest’anno, conferma?
L’ unica cosa che posso dire è che non ho avuto un attimo di esitazione nella scelta... e adesso sono quì insieme ad una grande squadra per un grande progetto
Obiettivi per quest’anno?
Una grande squadra punta ovviamente al massimo... se il presidente ha allestito una rosa di questo livello non c’è dubbio che l’obbiettivo è quello di vincere tutto
Come è nato il soprannone che le è stato subito affibiato dopo nemmeno una partita?
Guardi, è nato tutto da un veniale fallo a centrocampo...ho semplicemente sfiorato il mio avversario con i miei tacchetti...non volevo fargli del male... cercherò di fare di tutto per far portare a casa alla mia squadra anche la coppa disciplina...
Si dice che lei fuori dal campo abbia un tenore di vita un pò Bohemien, dedito ad alcolismo, droga, donne e musica...lei cosa dice?
Oddio, io sono una persona tranquilla che lavora sodo in campo e anche fuori...lei deve capire che i giornali devono vendere più copie possibili e a volte si sbizzarriscono in leggende metropolitane su di un bravo ragazzo come me...Zuddas e il mio nuovo compagno Rega mi conoscono bene e sanno quanta semplcità e quanto di buono c’è in me...
Una dichiarazione per chiudere?
Zucchero non guasta bevanda

Nessun commento: